Solution Communicationnome sito
Presentazione I Racconti della Terra
 

SINTESI DELLA 68 ° TAPPA - VIESTE

Non solo mare e natura. Il Gargano è anche terra di sapori e di tradizioni.
La Capitanata è una terra con un’offerta turistica unica e assoluta! In questo secondo appuntamento dedicato alla Fiera del Gusto e del Turismo Enogastronomico del Gargano ci soffermiamo soprattutto sulle bontà, sull’enogastronomia a 360 gradi, sulla professionalità. Lo facciamo conoscendo meglio una serie di produttori locali:
Sugar (Delicato e Castelluccio dei Sauri) di Anthero Turchiarelli, Nims Spa di Padova, Microbirrificio Dauno di Torremaggiore, F.lli Vieste di Vieste, Panificio Ducale dei F.lli Cascella di Cerignola, Nonna Maria di San Severo, Tocchi di Puglia di Castellaneta Marina, Azienda Fracazza di S. Egidio alla Vibrata (TE), A.L.B.A. sas di Potenza,
Gargano Olii di Vieste.
Il tema della professionalità è stato affrontato con Girolamo Notarangelo, titolare dell’Hotel “Mediterraneo” a Vieste e con l’azienda “Plasticart”, specializzata in forniture alberghiere.
In quest’appuntamento a farla da padrone è l’abilità di maestri chef che hanno dato lezioni di altissimo livello, è il caso di Alessandro Circiello, che ha tenuto un corso di alta cucina e realizzato tre straordinarie ricette, del maestro chef Primiano Reggiani, protagonista di una lezione di intaglio di vegetali, del maestro chef, presidente onorario della FIC Puglia, Piero Martinelli.
Buona visione!

Torna Indietro

 
Home - Tappe - Palinsesto - I Video - Link - I Contatti