Giunta alla sua quarta edizione l’expo’ di San Severo, che offre una serie di prodotti dal turismo alla gastronomia, dalla bellezza al mondo della sposa e dei viaggi, dai macchinari alla nautica ed all’antiquariato, si conferma un appuntamento importante. E mentre si attendono i riconoscimenti regionali per la quinta edizione, l’organizzatore, Gino De Letteris, esprime la sua soddisfazione, sostenuto dal sindaco di San Severo, Michele Santarelli, e dall’assessore Lia Bocola.
Ma all’inaugurazione non mancavano altre presenze, tutte concordi nel valutare questi eventi come utili e necessari alla crescita del territorio. Tra gli espositori c’era soddisfazione, molto hanno portato qui le novità dei settori che rappresentano, come l’azienda dei fratelli Faretra
Madrina d’eccezione della kermesse la bella Barbara Chiappini, lombarda di nascita ma pugliese nel cuore: dice infatti di amare molto bellezze e bontà della regione a cavallo tra Adriatico e Ionio. Trattandosi di un evento fieristico, la puntata si conclude con alcune anticipazioni e interviste relative alla fiera enogastronomica e turistica di Vieste, evento ormai prossimo (terrà banco a metà luglio). Vi presentiamo, infatti, una piccola carrellata dei momenti indimenticabili del debutto della manifestazione che si distinse per l’enorme successo!
Buona visione!